Técnico Campionatore

25 ott - Modena
CHEMICALAB

Siamo un'azienda a conduzione famigliare che dal 1987 si occupa di svolgere analisi chimiche e microbiologiche multisettoriali offrendo consulenze tecniche ad imprese e privati. Il cuore del nostro modus operandi poggia sull'attenzione alle esigenze del cliente e sulla capacità di consigliarlo al meglio sia nelle proposte dei pacchetti analitici sia nella valutazione dei risultati. I nostri collaboratori sono scelti e selezionati per la capacità di lavorare in squadra rispettando le qualità individuali singole e progettando un percorso personalizzato di crescita che conduca il tecnico a diventare esperto di più tecniche analitiche applicate a molteplici matrici di analisi. Lo sviluppo che stiamo avendo negli ultimi anni ci ha portato a considerare nuove posizioni:
**TECNICO CAMPIONATORE** La persona, una volta addestrata e formata in affiancamento per mesi con tecnici esperti, acquisirà competenze tecniche nel campionamento di matrici per la valutazione di emissioni in atmosfera, acque, terra e roccia da scavo, rifiuti e ammendanti organici, sarà inoltre parte integrante dello staff di laboratorio incaricato di confrontarsi con i colleghi su quanto osservato in campo.



Avrà la possibilità di interfacciarsi direttamente con il cliente per nostro conto e conoscere le realtà aziendali interagendo con i Responsabili ambiente, RSSP e Responsabili di processo delle aziende nostre clienti con il quale collaborerà. Avrà la possibilità di effettuare campionamenti in tutta Italia. **Per svolgere il lavoro sono necessarie**: - Buone doti relazionali
- Diploma di perito chimico / laurea in materie scientifiche
- Capacità organizzativa
- Disponibilità a trasferte e pernottamenti
- Capacità di problem solving Inserimento diretto in azienda con occasione di stabilizzazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €900,00 - €1.300,00 al mese Disponibilità al pendolarismo/trasferimento: - Modena, Emilia-Romagna: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Possiedi un diploma o una laurea in ambito scientifico (Preferenziale) Disponibilità a viaggiare: - 75% (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

Operaio Addetto Confezionamento Alimentare - Turni Full-Time

26 ott - Gravina in Puglia
Orienta Filiale di Bari

OPERAIO/A ADDETTO PULITURA

26 ott - Rossano Veneto
Eurointerim Bassano del Grappa

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per técnico campionatore / modena

Operaio/a Addetto/a Assistenza Meccanica

26 ott - Villa Bartolomea
Just On Business Filiale di Cerea

Operaio Affilatura Inserti Metallo Duro - 3 Turni

26 ott - Guanzate
2562 SECO IT PU