23 ott - Lazio
Adecco
Profilo Adecco Italia S.p.A. ricerca un/a Cuoco/a per mensa aziendale sito a Roma (RM), zona Eur . La persona si occupera di preparare i pasti nel rispetto delle norme HACCP e delle procedure aziendali, effettuera poi operazioni di pulizia nell'ambito della cucina. Skill e Professionalita Requisiti TITOLO PREFERENZIALE: Diploma di Istituto Alberghiero; 2-3 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturata nel settore della ristorazione collettiva, preferibilmente all'interno di ristoranti aziendali; Atteggiamento qualificato e discreto; Ottima capacita di comunicazione e relazione con il pubblico; Capacita di lavorare in squadra; Conoscenze e capacita applicazione HACCP. Informazioni retributive
Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
Retribuzione: € ******,00 CCNL: Ristorazione collettiva,
commerciale, P. Esercizi e turismo.
Livello: 4°
Qualifica: Operaio Contratto in somministrazione, di varia durata. Richiesta disponibilita da lunedi a venerdi, orario di lavoro dalle 06:30 alle 14:30. I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su . Adecco Italia S.p.A. (Aut. xrdbqlu Min. Prot. N.****-SG del **********).
25 ott - Milano
Schneider Electric
25 ott - Modena
Synergie Italia
25 ott - Turbigo
I AM
25 ott - Firenze
Burberry