23 ott - Egna
Synergie Italia S. P. A.
Synergie agenzia per il lavoro Spa, filiale di Cagliari, ricerca per notevole cliente operante nella sanità pubblica: INFERMIERI/E La risorse inserite lavoreranno all'interno di un team multidisciplinare e si occuperanno della gestione e del monitoraggio dei pazienti nel rispetto dei protocolli e delle procedure aziendali.
Si offre: Contratto a tempo determinato - Full time, 36 ore distribuite su turni dal lunedì alla domenica , con possibilità di proroga CCNL - COMPARTO SANITA' Liv.
A4 - (Ral: ******,51 €) Luogo di Lavoro: Carbonia Sono richiesti i seguenti requisiti: Laurea in Infermieristica e iscrizione all' Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI); Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni complesse; Ottime doti relazionali, empatia e attenzione al paziente.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
26 ott - Gravina in Puglia
Orienta Filiale di Bari
26 ott - Rossano Veneto
Eurointerim Bassano del Grappa
26 ott - Villa Bartolomea
Just On Business Filiale di Cerea
26 ott - Guanzate
2562 SECO IT PU