Addetto/A Inventario Per Supermercati

23 ott - Lazio
F&F

Per un punto vendita della Grande Distribuzione Organizzata a Roma si ricerca un/una Addetto/a inventario.
La persona opererà tra magazzino e reparti, verificando la corrispondenza tra merce presente e giacenze registrate nel gestionale.
Le attività si concentrano sui conteggi e sulla segnalazione puntuale delle differenze rilevate.
Mansioni principali: * conteggio fisico dei prodotti e registrazione delle quantità tramite terminale portatile; * confronto tra scorte rilevate e giacenze a sistema, con segnalazione di ammanchi o eccedenze; * verifica delle etichette e controllo delle ubicazioni di stoccaggio; * collaborazione con il personale di reparto durante le verifiche inventariali.
Requisiti:



* esperienza non richiesta; è previsto affiancamento iniziale sulle procedure; * dimestichezza nell'uso di terminali digitali o strumenti informatici di base; * precisione nella registrazione delle quantità e nel controllo dei prodotti; * disponibilità a lavorare su turni, anche in fasce serali in occasione degli inventari.
Si offre inserimento diretto con tempo determinato di 6 mesi, a tempo pieno.
L'attività è organizzata su turni in base alla pianificazione del punto vendita.
Offerta e benefit: * Retribuzione lorda mensile indicativa: *********** € * Buoni pasto * Formazione continua sulle procedure di inventario È richiesta ingresso in azienda da subito.
Sede di lavoro: Roma

EDUCATORE | EDUCATRICE

31 ott - Codroipo
ORIENTA

Fattorino Deliveroo

31 ott - Trento
Deliveroo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a inventario per supermercati / lazio

Corriere Deliveroo

31 ott - Arzano
Deliveroo

CFO

31 ott - Udine
Aeneas