Autista

23 ott - Forlì
Synergie Italia S. P. A.

Per Azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva, Synergie Italia Spa- divisione Romagna Direzionale è alla ricerca di: AUTISTA PATENTE B TEMPO PARZIALE La risorsa selezionata si occuperà di: carico e scarico di derrate alimentari e casse contenenti pasti confezionati; guida dell'automezzo aziendale per effettuare le consegne previste.
I candidati ideali presentano i seguenti requisiti: in possesso di patente B; preferibile, ma non indispensabile, pregressa esperienza nella medesima mansione; disponibilità a lavorare durante il weekend; disponibilità immediata.
Luogo di lavoro : FORLI Orario di lavoro : PART TIME Proposta contrattuale : iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe e successivo inserimento in azienda.
Inquadramento: 5° livello, CCNL Turismo e Pubblici Esercizi Retribuzione lorda mensile: *****,57 € per un FULL TIME, riproporzionabile per PART TIME L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

Senior Project Manager – Industrial Automation

25 ott - Milano
Schneider Electric

Addetto/a Cassa

25 ott - Modena
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autista / forlì

Real Estate Advisor

25 ott - Turbigo
I AM

Senior Materials

25 ott - Firenze
Burberry