Microsoft cloud azure specialist

25 ott - Italia
BANCA DI ASTI

Cerchiamo Specialisti Microsoft Cloud Azure da inserire all'interno del nostro Ufficio IT. La risorsa si occuperà di progettare, implementare, gestire e ottimizzare le soluzioni cloud basate sulla piattaforma Microsoft Azure.

Cosa farai con noi: Gestione operativa quotidiana degli ambienti Microsoft Azure Amministrazione del tenant Microsoft (Azure / Entra ID / Microsoft 365) Monitoraggio operativo degli ambienti tramite strumenti Microsoft Attività di analisi anomalie, capacity planning e ottimizzazione performance Gestione e ottimizzazione dei costi cloud Gestione operativa del licensing Microsoft (Azure e Microsoft 365) Supporto tecnico ai team applicativi Implementazione e manutenzione di template di deployment (ARM, Bicep, Terraform) per standardizzare la creazione delle risorse Gestione operativa di backup, disaster recovery e replica ambienti Interfaccia con fornitori e partner tecnologici per risoluzione incidenti di secondo livello.

Competenze e

Requisiti:
Conoscenza operativa della piattaforma Microsoft Azure e dei suoi principali servizi Esperienza con: Azure Iaa S e Paa S Entra ID (MFA, RBAC, Conditional Access
- in ottica operativa)



Azure Networking Azure Backup e Site Recovery Azure Cost Management Microsoft 365 Admin Center Cluster Kubernetes.

Titolo di Studio e Certificazioni: Titolo di studio in Informatica o Ingegneria informatica Costituisce titolo preferenziale il possesso di certificazioni Microsoft Azure (es. AZ-104). Costituiscono un valore aggiunto: Capacità analitica e problem solving Forte orientamento al cliente interno Attitudine al lavoro in team Proattività e orientamento all'innovazione.

Perché lavorare in Banca di Asti: In Banca di Asti troverai un ambiente che valorizza le tue competenze e ti offre la possibilità di crescere professionalmente, con percorsi di formazione continua e sfide stimolanti. Crediamo nelle persone, nel lavoro di squadra e nella capacità di costruire relazioni di fiducia durature. Entrare a far parte del nostro team significa avere l'opportunità di fare la differenza, contribuendo allo sviluppo delle imprese e del territorio, e al tempo stesso costruire il tuo futuro professionale.

Cosa offriamo

Un tempo indeterminato regolato dal CCNL del credito, con livello e inquadramento commisurati all'esperienza maturata. Formazione continua.

Senior Project Manager – Industrial Automation

25 ott - Milano
Schneider Electric

Addetto/a Cassa

25 ott - Modena
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per microsoft cloud azure specialist / italia

Real Estate Advisor

25 ott - Turbigo
I AM

Senior Materials

25 ott - Firenze
Burberry