23 ott - Thiene
Synergie Italia S. P. A.
Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO?
Synergie Italia ricerca per COOP ALLEANZA 3.0 ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA PART TIME 30 ORE La risorsa si occuperà della vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti.
Inoltre, si occuperà dell' allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente.
Siamo alla ricerca di candidati, anche senza esperienza, interessati ad un percorso di formazione e crescita nella grande distribuzione organizzata, che dimostrino predisposizione all'apprendimento, al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo, doti di precisione e affidabilità.
Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.
Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione; Retribuzione: livello 5 CCNL Commercio, RAL di ****** € Orario di lavoro: TEMPO PARZIALE 30 ORE, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana; Luogo di Lavoro: RECOARO TERME (VI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
26 ott - Gravina in Puglia
Orienta Filiale di Bari
26 ott - Rossano Veneto
Eurointerim Bassano del Grappa
26 ott - Villa Bartolomea
Just On Business Filiale di Cerea
26 ott - Guanzate
2562 SECO IT PU