Responsabile Servizio Caffetteria

23 ott - Campo di Ne
Camst Group

Per la gestione del punto bar di una struttura assistenziale per anziani ubicata a
Crocetta del Montello (TV)
, selezioniamo una figura altamente qualificata.
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
RESPONSABILE SERVIZIO CAFFetteria
con ampia esperienza pregressa.
La mansione prevede il servizio completo di caffetteria, la movimentazione finanziaria in cassa e il rispetto rigoroso degli standard di igiene e sicurezza strutturale.
Candidati con spiccata professionalità, orientamento al cliente, indipendenza operativa, adattabilità e fortissima capacità collaborativa saranno favoriti.
L'adesione alle linee guida aziendali in materia di sicurezza sul lavoro e igiene alimentare costituisce un vincolo di carattere essenziale.
Si ricercano inoltre attitudine al lavoro di squadra, precisione, capacità organizzative, problem solving e orientamento al risultato.
Requisito vincolante: disponibilità a turnazione 7 giorni su 7.
Contratto part-time 18h settimanali: turnazioni mattutini ( e pomeridiani (15.
Verranno valutati anche rapidità esecutiva,



attenzione maniacale, lavoro in team e gestione efficace dello stress.
La selezione prevede un contratto
a tempo determinato per sostituzione con assunzione diretta da parte del committente.
Inquadramento CCNL della ristorazione collettiva e eventuali accordi integrativi. Il package retributivo annuo lordo varia tra ***** € e ****** €, in base all'inquadramento, alle mansioni e alla contrattazione. Il calcolo del compenso segue criteri oggettivi e imparziali (esperienze, competenze, responsabilità). In ottemperanza alla normativa sulla parità e trasparenza salariale, durante il processo non verrà richiesta alcun dettaglio sui compensi attuali o pregressi. xrdbqlu
La richiesta è aperta a tutte le persone, indipendentemente da orientamento di genere, orientamento sessuale, età, provenienza etnica o credo religioso (D.Lgs ******, ******), cittadinanza e fascia anagrafica (D.Lgs ******, ******). Il processo selettivo è improntato al rispetto delle differenze individuali e alla massima inclusione.

Veterinary Leader for Doctors in Italy Fellowship Program

26 ott - Perugia
Federation of Veterinarians of Europe

Senior Business Developer (m/w/d) Photovoltaik oder Battery Storage / Joobz

26 ott - Caldaro
Kreatif Multimedia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile servizio caffetteria / campo di ne

Pediatra Ospedaliero — Turni 3, Contratto Indeterminato

26 ott - Como
Michael Page International Italia

Approvisionneur SAP

26 ott - Messina
Webuild