Allievo Responsabile Esselunga Di Casale Monferrato

23 ott - Montà
Manpower

Allievo responsabile
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
L'allievo viene inserito con un CTD di un anno diretto con l'Azienda, in cui svolgerà una formazione teorica e pratica presso i vari reparti (non necessariamente presso il pdv finale, per cui è richiesta una disponibilità alla mobilità territoriale sugli store limitrofi ai fini formativi).
A seguito di questa formazione annuale, potrà diventare vicecapo reparto con un CTI. Il percorso si concluderà con la promozione a capo reparto (riportando direttamente al Direttore del negozio).
Contratto proposto : assunzione diretta da Esselunga, CTD 12 mesi, CCNL Commercio 4° livello + straordinari.
Retribuzione annua lorda da un minimo di ******,50 € a un massimo di ******,54 €, in base al valore dell'assegno supplementare provinciale applicabile alla sede di lavoro. xrdztoy
Orario: tempo pieno su turni, 6/7, compresi i sabati e le domeniche, per un totale di 6h e 40 effettive (pause escluse).
Orario indicativo dei turni: BAR 6:*****:30, Esselunga: 6:*****:30
Annuncio valido fino a: 06-Dec-****

CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO

30 ott - Sant'Anastasia
Società riconosciuta

Operaio metalmeccanico

30 ott - Milano
Gruppo importante

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per allievo responsabile esselunga di casale monferrato / montà

SEGRETARIA PROFESSIONISTA

30 ott - Roma
Azienda riconosciuta

Personale per camion dei panini

30 ott - Catania
Azienda riconosciuta