23 ott - Milano
Adecco
Adecco Italia Spa, filiale di Milano CityLife, ricerca per importante azienda operante nel settore chimico-farmaceutico, Addetti/e al Confezionamento farmaceutico per la sede di Milano.
È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.
Attivita principaliLe risorse, inserite all'interno del reparto produttivo, si occuperanno di: eseguire operazioni ausiliarie e complementari al ciclo produttivo; movimentare le materie prime e supportare le attivita di miscelazione; effettuare operazioni di pulizia, lavaggio e asciugatura dei macchinari, con smontaggio e successivo rimontaggio delle parti previste; monitorare l'andamento del ciclo produttivo attraverso la strumentazione dedicata; effettuare i controlli previsti e intervenire nelle operazioni necessarie al corretto funzionamento degli impianti.
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado Ottima conoscenza della lingua italiana Anche breve esperienza pregressa nel ruoloCompletano il profilo:
Proattivita e capacita di risolvere problematiche operative, Precisione e attenzione ai dettagli, attitudine al lavoro di squadra e buone capacita relazionali e comunicative.
Si offre:
Contratto iniziale di somministrazione della durata di 2 mesi, con possibilita di proroghe Inquadramento indicativo: Livello E4 - CCNL Chimico Farmaceutico (14 mensilita), € **** lordi mensili Mensa aziendale Inserimento in un ambiente di lavoro strutturato e orientato alla formazione delle risorse. xrdbqlu Esperienze lavorative: Addetto al Confezionamento Farmaceutico - 12 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Discreto Competenze: Chimica - Confezionamento liquidi farmaceutici, livello Positivo Disponibilita oraria: Disp. Turni con notte CCNL: Chimica - Farmaceutica Industria Livello contratto: E4 Benefits: Mensa aziendale
26 ott - Perugia
Federation of Veterinarians of Europe
26 ott - Caldaro
Kreatif Multimedia
26 ott - Como
Michael Page International Italia
26 ott - Messina
Webuild