23 ott - Pratovecchio
Adecco
Profilo Per azienda del Casentino siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo come impiegato/a contabile con orario tempo parziale 20 ore settimanali. Responsabilita Liquidazione iva Scritture contabili fino alla predisposizione del bilancio Rapporti con istituti bancari Skill e Professionalita Diploma di scuola superiore Esperienza di almeno 2 anni in mansioni contabili Disponibilita a lavoro part time di 20 ore settimanali Ottime doti di comunicazione Precisione e attenzione ai dettagli Informazioni retributive
Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
CCNL: metalmeccanici industria
Livello: d1/d2
RAL:
12. euro
Qualifica:
impiegato/a Benefit Informazioni Aggiuntive Si offre inserimento diretto con iniziale tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su . Adecco Italia S.p.A. (Aut. xrdbqlu Min. Prot. N.****-SG del **********).
28 ott - Città Metropolitana di Torino
Adecco Talent Attraction
28 ott - Casalgrande
AXL S.p.A. Genova Business Unit
28 ott - Gravina in Puglia
IMPIANTISTICA LEONE
28 ott - Parma
TURNER & TOWNSEND PRIVATE