Specialista Servizio Bar Interni

23 ott - Treviso
Camst Group

Richiediamo una figura competente per il bar interno presso una casa di riposo a Crocetta del Montello (TV).

Interessato/a a questo ruolo? Può trovare tutte le informazioni pertinenti nella descrizione qui sotto.

SPECIALISTA SERVIZIO BAR INTERNI con comprovata esperienza nel settore.

I compiti prevedono il servizio completo di caffetteria, la gestione delle transazioni in cassa e il mantenimento di elevati standard igienico-sanitari e di sicurezza nel locale.

Il nostro obiettivo è individuare un profilo dinamico, dotato di solide basi tecniche, orientato alla soddisfazione dell'ospite/cliente, capace di lavorare in autonomia e con grande spirito collaborativo.

La conoscenza e l'applicazione rigorosa delle norme sulla sicurezza sul lavoro e sull'igiene alimentare sono imprescindibili.

Altre competenze richieste includono: lavoro di squadra, precisione maniacale, abilità organizzative, capacità di risolvere problemi in tempo reale e focus sui risultati.

È richiesta piena disponibilità oraria su tutti i giorni della settimana.

Contratto tempo parziale da 18 ore settimanali: turni fissi e 15.00-17.30.

Saranno apprezzate anche attitudine collaborativa,



rapidità, attenzione al dettaglio e resistenza allo stress.

Proponiamo un rapporto di lavoro a tempo determinato per sostituzione, con inserimento diretto in organico.

La posizione è regolata dal CCNL della ristorazione collettiva e dagli eventuali accordi integrativi. Il tetto economico annuo lordo si posiziona tra 9.955 € e 12.000 €, determinato dal livello contrattuale e dalle specifiche mansioni. La determinazione del compenso avviene secondo criteri oggettivi e imparziali (competenze, esperienza, carico responsabilità). In linea con le disposizioni sulla trasparenza retributiva, durante il processo non verranno richieste informazioni sui salari precedenti o in corso. xysqume

L'offerta è estesa a chiunque, senza distinzioni di genere, orientamento sessuale, età, etnia o religione (D.Lgs 903/77, 125/91), nonché a persone di qualsiasi cittadinanza e età (D.Lgs 215/03, 216/03). La nostra selezione valorizza il rispetto delle peculiarità individuali e l'inclusività.

Veterinary Leader for Doctors in Italy Fellowship Program

26 ott - Perugia
Federation of Veterinarians of Europe

Senior Business Developer (m/w/d) Photovoltaik oder Battery Storage / Joobz

26 ott - Caldaro
Kreatif Multimedia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialista servizio bar interni / treviso

Pediatra Ospedaliero — Turni 3, Contratto Indeterminato

26 ott - Como
Michael Page International Italia

Approvisionneur SAP

26 ott - Messina
Webuild