Addetto/a al Taglio Automatico Pelle

Pubblicato il 25-10-2026 · Manpower Firenze Engineering · Provincia di Arezzo

Addetto/a al Taglio Pelle Esperto in Macchine Automatiche

Manpower, filiale di Terranuova Bracciolini, seleziona un/a Addetto/A al Taglio, per un prestigioso brand del settore Moda Lusso operante nel settore Pelletteria.

- Luogo di lavoro: Terranuova Bracciolini
- Orario di lavoro: su turni 6-14 14-22

La figura si occuperà del taglio della pelle (vitello, pregiato, stampato) utilizzando macchinari automatici di ultima generazione, come Comelz e Atom, garantendo precisione e qualità nel processo produttivo.

Requisiti fondamentali:

- Esperienza nel taglio pelle, con particolare competenza nell uso di macchinari automatici (Comelz, Teseo, Atom)
- Precisione, manualità e attenzione al dettaglio
- Passione per il settore pelletteria e moda

Cosa offriamo?

- Contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all esperienza
- Welfare e premio produzione + mensa aziendale
- Occasione di lavorare per un brand di prestigio nel mondo della moda

Annuncio valido fino a: 01-Nov-2026

- esperienza minima di almeno 2 anni nella mansione; - conoscenza dei macchinari automatici macchinario automatico (Comelz, Teseo, Atom); Ottiima manualità e interesse per il settore pelletteria e moda. by helplavoro.it
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.