Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o al montaggio / esanatoglia

ADDETTA/O AL MONTAGGIO

Pubblicato il 25-10-2026 - Adecco in Esanatoglia

Profilo Per un'azienda operante nel settore dell'industria metalmeccanica, situata nell'area di Esanatoglia (provincia di Macerata), ricerchiamo 3 addette/i al montaggio per attivita legate alla produzione di componenti per cappe. La risorsa sara inserita in un contesto produttivo strutturato, caratterizzato da ritmi di lavoro costanti e procedure organizzate. Il ruolo prevede l'utilizzo di avvitatori per la chiusura dei motori delle cappe, con attenzione alla qualita del montaggio e al rispetto delle specifiche tecniche.

Il contratto e' previsto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi, con orario organizzato su due turni giornalieri, 6-14 e 14-22, in linea con le esigenze produttive dell'azienda cliente. Responsabilita Eseguire attivita di montaggio meccanico dei motori delle cappe seguendo le indicazioni operative fornite dall'azienda. Utilizzare in modo corretto e affidabile avvitatori e strumenti manuali per la chiusura dei motori delle cappe secondo gli standard produttivi.

Verificare visivamente la qualita del montaggio effettuato, controllando l'allineamento dei componenti e l'assenza di difetti evidenti.



Skill e Professionalita Capacita di utilizzare avvitatori e utensili da montaggio in modo corretto e continuativo durante l'intero turno di lavoro. Buona manualita e precisione nelle attivita di assemblaggio meccanico dei motori delle cappe metalmeccaniche.

Attenzione al dettaglio e orientamento alla qualita Disponibilita a lavorare su due turni 6-14 e 14-22 Capacita di lavorare in team Informazioni retributive Retribuzione: CCNL: CCNL Chimica, Gomma Plastica, Vetro e Ceramica (Artigianato) Livello: 1-2 Qualifica:operaio Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.
A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Operaio Addetto Confezionamento Alimentare - Turni Full-Time
2026-10-26 01:19:26 - Orienta Filiale di Bari - Gravina in Puglia
Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bari cerca due addetti al confezionamento per azienda cliente operante nel settore alimentare con sede a Gravina in Puglia. Le risorse saranno inserite nel reparto prod [...]
OPERAIO/A ADDETTO PULITURA
2026-10-26 01:19:22 - Eurointerim Bassano del Grappa - Rossano Veneto
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Bassano del Grappa ricerca per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico un profilo qualificato da inserire all'interno della Funzione produttiva per potenziamento OPERA [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o al montaggio / esanatoglia

Operaio/a Addetto/a Assistenza Meccanica
2026-10-26 01:19:22 - Just On Business Filiale di Cerea - Villa Bartolomea
Just On Business Spa - Filiale di Cerea ricerca, per azienda operante nel settore della carpenteria e manutenzione industriale, un/a Operaio/a Addetto/a all'Assistenza Meccanica . La risorsa si occuperà di attiv [...]
Operaio Affilatura Inserti Metallo Duro - 3 Turni
2026-10-26 01:19:17 - 2562 SECO IT PU - Guanzate
Seco Tools ricerca un operaio addetto all'affilatura di inserti in metallo duro, diploma meccanico preferibilmente, con esperienza nel settore metalmeccanico e buona manualità. La sede è Guanzate (CO) e la posizio [...]