Operatori ed operatrici di laboratorio anche prima esperienza

25 ott - Borgaro torinese
Manpower

Per realtà industriale strutturata e tecnologicamente avanzata operante nel settore elettronico, ricerchiamo Operatori ed Operatrici da inserire in laboratorio. Viene richiesta disponibilità al lavoro su turnazioni e ciclo continuo (4+2) in reparto di clean room. Le risorse lavoreranno all'interno di un contesto altamente specializzato, partecipando alle diverse fasi del processo produttivo.

L'attività richiede precisione, attenzione al dettaglio e buona manualità nell'utilizzo di strumenti e apparecchiature tecniche. È prevista formazione iniziale finalizzata all'inserimento in produzione: i candidati selezionati parteciperanno ad una formazione di 6 giorni lavorativi di cui il 19/20/21/22 ottobre, occorrerà pertanti essere disponibili in quelle date.





La ricerca è rivolta anche a candidati alla prima esperienza lavorativa, neodiplomati, laureandi e neolaureati interessati a sviluppare competenze tecniche in un contesto produttivo moderno e organizzato.

Si offre

- Percorso formativo iniziale (19/20/21/22 ottobre + 2 giorni da definire);
- Inserimento in un ambiente produttivo tecnologicamente avanzato;
- Opportunità di acquisire competenze specialistiche e maturare esperienza nel settore industriale.

Annuncio valido fino a: 30-oct-2026

Annuncio valido fino a: 31-Oct-2026

Segretario/a amministrativo/a per team marketing

30 ott - Guidonia Montecelio
AIR

Senior Infrastructure Automation Engineer

30 ott - Bologna
Leithà | Unipol Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatori ed operatrici di laboratorio anche prima esperienza / borgaro torinese

Responsabile Store

30 ott - Marche
Jysk

Customer Care Training

30 ott - Monza
Manpower ON SITE LOMB OCC