IT ERP SPECIALIST

25 ott - Romano di Lombardia
Gi Group (United Kingdom)

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, per importante azienda del settore alimentare ricerca:

Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa occasione.
Di cosa ti dovrai occupare?

-

- Gestione e miglioramento dell’utilizzo dei moduli Produzione e Magazzino dell’ERP aziendale, monitorandone il corretto funzionamento e fornendo soluzioni che permettano di estrarre, analizzare e visualizzare i dati al fine di realizzare report utili alla Direzione, in stretta collaborazione con i consulenti della società fornitrice del gestionale.

- Supporto alle varie funzioni aziendali nella gestione e nel miglioramento informatico della Produzione (approvvigionamento e stoccaggio materie prime, cicli di produzione, carichi/scarichi, tracciabilità, inventari, rettifiche), garantendo la correttezza dei dati a sistema e collaborando nell’elaborazione della reportistica e nel mantenimento e sviluppo della Business Intelligence.

- Supporto agli utenti interni nell’utilizzo dell’ERP

- Interfaccia con stakeholder interni e fornitori esterni

- Analisi funzionali e gestione progetti

Hai queste competenze e caratteristiche?

-

- Diploma in ambito informatico e/o laurea in Economia / Ingegneria / Informatica





- Almeno 2 anni di esperienza in ambito IT in aziende manifatturiere

- Conoscenza di software gestionali ERP

- Conoscenza dei processi produttivi e logistici

- Conoscenze delle logiche di estrazione dati

- Gradita la conoscenza delle tematiche in ambito Controllo di Gestione

- Completano il profilo precisione, approccio analitico, buone doti di comunicazione e relazione

Orario di lavoro

full time dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro

zona Landriano – Pavia / Milano sud

Modalità di lavoro

in presenza

Offerta Contrattuale

Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato

Livello di inquadramento: 2°

Retribuzione Annua Lorda prevista (RAL): 35.000 – 48.000 euro

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone.

Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr

Facchino - Hotel 5 Stelle Lusso - €20.000 - €23.000 All'Anno

27 ott - Milano
Adecco

MAGAZZINIERE/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA (RIF. offerta: 88899)

27 ott - San Michele al Tagliamento
During S.p.A. Filiale di Pordenone (PN)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per it erp specialist / romano di lombardia

OPERAIO/A GENERICO/A CAT PROT/99

27 ott - Rivignano
Lavoropiù

Operatore/operatrice fiscale

27 ott - Italia
Adecco