CATEGORIE PROTETTE AIUTO-CUOCO

25 ott - Italia
La Villa

Italia, Piemonte, Castellazzo Bormida, Ospedaliero/Medicale/Sanitario, Ristorazione/Hospitality Luogo di lavoro: Luogo di lavoro: Italia , Piemonte , Castellazzo Bormida Settore: Ruolo: Ristorazione/Hospitality Data ultimo aggiornamento: attività Stampa Dillo a un amico Descrizione annuncio Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Siamo alla ricerca di un/a AIUTO CUOCO/A, iscritto/a al Collocamento Mirato L.68/99, da inserire all'interno di una RSA. Attività: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: Preparazione dei pasti giornalieri (frullati e diete speciali incluse); Pulizia e sanificazione degli ambienti e delle attrezzature di cucina; Stoccaggio e conservazione degli alimenti; Rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure HACCP; Collaborazione con il team di cucina per garantire un servizio efficiente e di qualità. Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno (preferibilmente all'interno delle RSA o delle mense aziendali/scolastiche); Iscrizione al Collocamento Mirato L.68/99; Disponibilità immediata, anche nei weekend e festivi; Motivazione e flessibilità; Possesso di HACCP, in corso di validità. Contratto: Ccnl Uneba, Livello 5. Assunzione con tempo determinato di 12 mesi iniziali, con possibilità di stabilizzazione.



Luogo di lavoro : Castellazzo Bormida (AL) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Siamo alla ricerca diun/a AIUTOCUOCO/Ada inserire all'interno di unaRSA Attività: La risorsa selezionata si occuperà delle seguentiattività:
- Preparazione dei pasti giornalieri (frullati e diete speciali incluse);
- Pulizia e sanificazione degli ambienti e delle attrezzature di cucina;
- Siamo alla ricerca di un/a AIUTO CUOCO/A, da inserire all'interno di una nostra RSA, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Attività: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
- Preparazione dei pasti giornalieri (frullati e diete speciali incluse);
- Pulizia e sanifi Siamo alla ricerca diun/a AIUTOCUOCO/A, iscritto/a al Collocamento Mirato L.68/99,da inserire all'interno di unaRSA. Attività: La risorsa selezionata si occuperà delle seguentiattività:
- Preparazione dei pasti giornalieri (frullati e diete speciali incluse);
- Pulizia e sanificazione degli #J-18808-Ljbffr

Facchino - Hotel 5 Stelle Lusso - €20.000 - €23.000 All'Anno

27 ott - Milano
Adecco

MAGAZZINIERE/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA (RIF. offerta: 88899)

27 ott - San Michele al Tagliamento
During S.p.A. Filiale di Pordenone (PN)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per categorie protette aiuto-cuoco / italia

OPERAIO/A GENERICO/A CAT PROT/99

27 ott - Rivignano
Lavoropiù

Operatore/operatrice fiscale

27 ott - Italia
Adecco