25 ott - Italia
Claire Joster
La divisione Engineering di CLAIRE JOSTER by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di un PROGRAMMATORE PLC per azienda leader a livello mondiale nel settore dei sistemi di stoccaggio.
La risorsa entrerà a far parte di un team agile e in espansione, con una visione per il futuro e un forte impegno per l'innovazione e lo sviluppo.
Attività: Preparazione di documenti tecnici dei progetti e delle specifiche del sistema di controllo.
Programmazione e sviluppo dei Software di Controllo.
Avviamento delle macchine automatiche e dei sistemi di controllo.
Risoluzione dei problemi ed eliminazione dei guasti nelle apparecchiature e nei dispositivi di automazione.
Configurazione e implementazione di dispositivi, elementi o dispositivi di pesatura, scanner di codici a barre, dispositivi di misurazione, ecc.
Fornire formazione e coaching al reparto assistenza e agli operatori dei clienti,
nonché al personale addetto alla manutenzione.
Supervisione e controllo del lavoro svolto da subappaltatori e altre squadre nell'ambito del Sistema di Controllo.
Laurea in Meccatronica/ Elettronica/ Informatica o titolo equivalente.
Capacità di leggere disegni meccanici e schemi elettrici.
Conoscenza della parametrizzazione.
Autonomia e responsabilità.
Disponibilità al viaggio nazionale ed internazionale al 70%.
Partecipazione a progetti innovativi e di alto interesse professionale con una delle aziende leader del settore
Ingresso in azienda internazionale
Inserimento in uno staff altamente qualificato
Possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI)
27 ott - Nettuno
Gruppo importante
27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader
27 ott - Racale
Azienda importante
27 ott - Roma
Azienda riconosciuta