Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programma p-talent / verona

Programma P-TALENT

Pubblicato il 26-10-2026 - Pitagora in Verona

Il Programma P-TALENT rappresenta una delle nostre iniziative più ambiziose, dedicata alla ricerca di giovani talenti pronti a intraprendere una carriera stimolante e ricca di opportunità .

La posizione

Candidandoti al Programma P-TALENT avrai accesso alla Pitagora Academy , un percorso formativo e altamente qualificante , attraverso un mix di esperienze pratiche e aggiornamento continuo. Al termine del percorso, ricoprirai il ruolo di agente in attività finanziaria e ti occuperai di:

- Fornire consulenza su prodotti di credito offerti dalla Società, analizzando le esigenze finanziarie e proponendo soluzioni adeguate;
- Gestire le pratiche di finanziamento, assistendo i clienti nella raccolta e gestione della documentazione necessaria per l'accesso ai finanziamenti;
- Analizzare la solvibilità dei clienti attraverso la valutazione del merito creditizio.

Ma i clienti li dovrò cercare io? La risposta è no! Avrai in gestione il portafoglio della Società ricco di potenziali nominativi ai quali dovrai proporre i prodotti Pitagora.

E per la sede di lavoro e gli strumenti? Ci pensiamo noi! Sarai inserito nella filiale Pitagora di riferimento, con una tua postazione e gli strumenti di lavoro necessari allo svolgimento dell'attività,



inclusa l'auto di filiale per gli spostamenti.

Requisiti

- Diploma o Laurea;
- Patente di guida B;
- Passione per il mercato finanziario, ambizione, orientamento al risultato, proattività, doti relazionali e attitudine collaborativa.

Cosa fare per entrare nel Programma P-TALENT?

A te, basta inoltrare la candidatura! Il Team di Recruitment si metterà in contatto per darti tutte le specifiche. Quali? La Pitagora Academy ha sede in Torino. Se rientrerai tra i selezionati, ti chiederemo la disponibilità di trascorrere il periodo formativo in loco, garantendoti un compenso fisso mensile e con alloggio e transfer a carico azienda.

Contratto

- Per i primi 3 mesi nella Pitagora Academy avrai un contratto di co.co.co. con compenso fisso mensile;
- A conclusione del periodo formativo, sarai agente monomandatario a P.IVA con remunerazione dedicata. Riceverai inoltre un compenso per supportarti all'avvio dell'incarico.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che, rispondendo all'inserzione, esprimano il proprio consenso al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dal Regolamento (UE) n. 2016/679.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Veterinary Leader for Doctors in Italy Fellowship Program
2026-10-26 08:19:28 - Federation of Veterinarians of Europe - Perugia
Veterinary Leader for Doctors in Italy Fellowship Program About Company / Organization The Doctors in Italy Fellowship was established in 2018, with the purpose of providing a unique growth opportunity to stud [...]
Senior Business Developer (m/w/d) Photovoltaik oder Battery Storage / Joobz
2026-10-26 08:19:28 - Kreatif Multimedia - Caldaro
Alperia ist Südtirols größter Energiedienstleister und eines der größten Energieunternehmen Italiens im Bereich Green Energy. Möchten auch Sie mit rund 1.000 Kollegen und Kolleginnen Energiezukunft schaffen? [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programma p-talent / verona

Pediatra Ospedaliero — Turni 3, Contratto Indeterminato
2026-10-26 08:19:27 - Michael Page International Italia - Como
Un'istituzione sanitaria nella provincia di Como cerca un pediatra per effettuare valutazioni cliniche e gestire pazienti pediatrici. Questo ruolo richiede una laurea in Medicina e Chirurgia, specializzazione in Ped [...]
Approvisionneur SAP
2026-10-26 08:19:27 - Webuild - Messina
Webuild è un player globale delle costruzioni specializzato nella realizzazione di grandi opere e infrastrutture complesse per la mobilità sostenibile, l’energia idroelettrica, l’acqua, i green buildings, il t [...]