Commissioning Specialist

26 ott - Arezzo
Gi Group SpA Filiale di Cuneo SMS Norden

FILIALE: CUNEO - SMS NORDEN
La divisione specializzata Permanent Consultant di Gi Group seleziona per azienda operante nel settore della progettazione e produzione di impianti per l estrazione e il recupero di metalli preziosi:
un/una
COMMISSIONING SPECIALIST - PERITO CHIMICO JUNIOR
Il Contesto
Inserimento presso una realtà industriale di Arezzo che progetta e produce impianti per l estrazione di metalli preziosi. La risorsa sarà coinvolta nelle fasi di montaggio, collaudo e avviamento degli impianti, con focus su soluzioni innovative (es. impianto idrometallurgico per il recupero metalli da
RAEE
, pannelli solari e
black mass
).
Principali Responsabilità
Partecipazione alle attività di
montaggio e collaudo
degli impianti.
Attività di
commissioning/avviamento
presso cliente: test, verifiche e messa a punto dei parametri di processo.
Formazione e affiancamento al cliente
: spiegazione del funzionamento dell impianto e supporto in fase di start-up.
Collaborazione con il team tecnico per la gestione di eventuali anomalie in fase di collaudo/avviamento.
Disponibilità a
trasferte
(Italia/estero).
Requisiti richiesti
Diploma di
Perito Chimico
o Laurea in ambito
Chimico
.
Esperienza di
2/3 anni
in contesti industriali/impiantistici (anche su collaudi/avviamenti/processo).
Buona base chimica




(necessaria per comprendere i processi idrometallurgici di recupero metalli).
Ottima conoscenza della lingua inglese
.
Disponibilità a viaggiare
.
Buone doti comunicative e orientamento al cliente.
Offerta contrattuale
CCNL Metalmeccanico Industria
RAL: ***
(commisurata all esperienza)
Orario di lavoro
Tempo pieno.
Sede di lavoro
Arezzo
+ trasferte presso clienti.
Chi siamo?
Facciamo parte di Gi Group Holding (), la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del ** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ****.
by helplavoro.it

Montatore meccanico

26 ott - San Giovanni in Persiceto
Adecco

Elettricista industriale

26 ott - Savona
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commissioning specialist / arezzo

Global Advisor Senior con OCF e MiFID

26 ott - Pescara
Intesa Sanpaolo Group

Workflow & IT Solution Specialist

26 ott - Ferrara
Beckman Coulter Diagnostics