26 ott - Giussano
Iperal
Il Gruppo Iperal è un'azienda della GDO presente il Lombardia. Da 40 anni garantiamo ai nostri clienti una spesa di qualità e un eccellente servizio fornito dai nostri oltre 5000 collaboratori . In oltre 55 punti vendita presenti in 8 province lombarde A Giussano (MB) con un moderno ed innovativo centro dedicato alla logistica e alle produzioni .
La nostra azienda è in continua espansione e sempre alla ricerca di nuovi collaboratori. Cerchiamo persone dinamiche e intraprendenti pronte a fare la differenza. Lafigura inserita all’interno del nostro Centro del Fresco, si occuperà principalmente: preparazione autonoma di prodotti di pasticceria fresca e secca gestione delle lievitazioni per prodotti da ricorrenza o da colazione utilizzo professionale di forni e attrezzature decorazione e finitura dei prodotti controllo qualità del prodotto finitoorganizzazione della produzione giornaliera esperienza consolidata nel ruolo conoscenza delle tecniche di pasticceria tradizionale e moderna orientamento alla qualità del prodotto Flessibilità oraria ed al lavoro festivo Disponibilità a lavorare al mattino presto Orario di lavoro:
Tipologia di inserimento Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento o indeterminato Retribuzione annua lorda compresa tra 23296,14 e 27904,8 La RAL è riferita ad un contratto di lavoro Full Time (38 ore).
Il part time deve essere riproporzionato in base alle ore richieste da contratto. Applicazione delContratto Collettivo Nazionale Commercio Fin dal primo Giorno formazione continua, on the job, in aula e e-learning, per aiutarti a sviluppare il tuo talento, anche se parti da zero Possibilità di sviluppo professionale attraverso piani individuali preparati dal nostro Ufficio Formazione Ambiente giovane e vivace Adesione ad una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali Un fondo sanitario integrativo del CCNL Commercio per i lavoratori dipendenti stabilizzati in azienda che garantisce prestazioni sanitarie integrative al SSN. La possibilità di entrare a far parte di una realtà solida, strutturata e responsabile verso il territorio, che sostiene le iniziative locali Candidature gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) con autorizzazione al trattamento dati #
26 ott - San Giovanni in Persiceto
Adecco
26 ott - Savona
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.
26 ott - Pescara
Intesa Sanpaolo Group
26 ott - Ferrara
Beckman Coulter Diagnostics