26 ott - Taranto
ROCHER GILLES JEAN YVES
Figura ricercata: ~promoter addette alla vendita, Non e necessaria l'esperienza pregressa in quanto è previsto affiancamento e formazione (costante e gratuita). Un ruolo ideale anche per studenti che cercano una prima indipendenza economica, per chi ha necessità di stare a casa con i bimbi ma vuole comunque lavorare, per chi ha già un lavoro ma cerca un extra fine mese in quanto non sono previsti turnazioni orari imposto, l'attività è flessibile come orario e luogo di lavoro (puoi lavorare da casa al pc).
Non vi sono kit da comprare ne' investimneti da fare. È prevista lettera d'incarico e compreso mensile a provvigioni più incentivi e bonus aziendali. Possibilità concreta di carriera nel settore beauty. Cercasi personale per ampliamento del mio staff per l'azienda di cosmetica vegetale Yves Rocher Italia.
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 #J-18808-Ljbffr
26 ott - San Giovanni in Persiceto
Adecco
26 ott - Savona
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.
26 ott - Pescara
Intesa Sanpaolo Group
26 ott - Ferrara
Beckman Coulter Diagnostics