Operaio/ia Alimentare

26 ott - Calusco d'Adda
Adecco (Italy)

Profilo

OPPORTUNITA':

Ti piacerebbe lavorare all'interno di un'importante e strutturata azienda operante nel settore alimentare?

Ti ritieni una persona dinamica e orientata al risultato?

Stiamo cercando operai/e da inserire in una nota azienda operante nel settore alimentare come addetti alla produzione e al confezionamento.

RESPONSABILITA'

Sarai inserito/a in un team molto dinamico e lavorerai sulle varie linee di produzione e/o confezionamento di prodotti alimentari.

COMPETENZE:

Ti chiediamo la disponibilità a lavorare su due o tre turni dal lunedì al venerdì.

Skill e Professionalità

Inserimento al 5 /4 livello CCNL Alimentari industria. Retribuzione lorda base mensile 1853/1975 euro.

Categoria professionale: Operaio/ia

- Vantaggi: servizio mensa

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Montatore meccanico

26 ott - San Giovanni in Persiceto
Adecco

Elettricista industriale

26 ott - Savona
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/ia alimentare / calusco d'adda

Global Advisor Senior con OCF e MiFID

26 ott - Pescara
Intesa Sanpaolo Group

Workflow & IT Solution Specialist

26 ott - Ferrara
Beckman Coulter Diagnostics