26 ott - Emilia-Romagna
Randstad Italy
Randstad Professional, Sub Specialization Finance, ricerca per un’importante azienda cliente specializzata nel settore medicale e biomedicale un Impiegato Contabilità Generale, Ciclo Attivo e Fiscalità (F/M/NB). Offerta contrattuale: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato. Inserimento secondo il CCNL Metalmeccanica Industria previsto su 14 mensilità, range retributivo 35.000
- 40.000. Orario di lavoro Full-time dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 con un giorno di lavoro da remoto. Sede di lavoro: Granarolo dell’Emilia (BO). Retribuzione oraria: 35
- 45€ esperienza 2 anniRequisiti richiesti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche. Esperienza pregressa nella gestione della contabilità generale, ciclo attivo, Conoscenza ed utilizzo del gestionale SAP e padronanza di Excel, Preferibile conoscenza della lingua inglese. Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ()
ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Attività principali: Gestione completa del Ciclo Attivo: Emissione fatture di vendita (Italia), note di addebito, creazione anagrafiche clienti, monitoraggio conto anticipi clienti e calcolo mensile del fondo svalutazione crediti. Contabilità Generale e Chiusure di Bilancio: Registrazione di prima nota generale e controlli contabili mensili; gestione delle scritture di assestamento per la chiusura del bilancio mensile ed annuale ANTE imposte. Adempimenti Fiscali: Liquidazione IVA mensile, adempimenti LIPE, tenuta dei registri IVA/obbligatori e gestione della documentazione per visti di conformità e adempimenti Intrastat/CEE. Riconciliazioni e Cespiti: Riconciliazioni trimestrali Intercompany e gestione mensile del registro cespiti e relativi ammortamenti. Relazione con Revisori e Consulenti: Preparazione della documentazione per i Revisori dei Conti (verifiche trimestrali e di fine anno). Reportistica e Note Spese: Supporto alla Direzione per la reportistica mensile sul fatturato.
26 ott - San Giovanni in Persiceto
Adecco
26 ott - Savona
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.
26 ott - Pescara
Intesa Sanpaolo Group
26 ott - Ferrara
Beckman Coulter Diagnostics