After sales

26 ott - Vimercate
Relizont S. P. A.

Azienda Cliente con sede in Vimercate, operante nel settore del metalmeccanico per la produzione di essiccatori industriali, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di After sales - back office, da assumere direttamente a tempo determinato.

Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.

Zona di lavoro: Vimercate

Il ruolo di After sales - back office prevede:

-

- gestire l'inserimento ordini a gestionale (Golden Lake)

- verifica dei codici prodotto e dei relativi codici identificativi, al fine di assicurare la corretta individuazione dei ricambi e dei materiali necessari.

- controllo della corrispondenza tra prodotti richiesti e codici presenti a sistema, verificando la compatibilità e la correttezza delle informazioni prima di procedere con gli acquisti.

- raccolta e inserimento delle ore di lavoro del personale trasfertista nel gestionale aziendale, ai fini della corretta rilevazione delle attività svolte e dell'elaborazione dei report relativi ai costi del lavoro.



xysqume

Per ricoprire tale ruolo è necessario :

-

- aver conseguito diploma di ragioneria o titolo equivalente

- aver maturato esperienza di almeno un anno

- essere disponibili a giornata dal lunedi' al venerdi' con orario 08-13/13.30-16.30

- buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e orale

- conoscenza di sistemi gestionali (la conoscenza di Golden lake è considetata un plus)

L' inquadramento contrattuale prevede:

-

- qualifica di impiegato

- CCNL Metalmeccanico Industria

- retribuzione compresa tra i 30.000€ e i 33.000€ lordi all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito J-18808-Ljbffr

Montatore meccanico

26 ott - San Giovanni in Persiceto
Adecco

Elettricista industriale

26 ott - Savona
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per after sales / vimercate

Global Advisor Senior con OCF e MiFID

26 ott - Pescara
Intesa Sanpaolo Group

Workflow & IT Solution Specialist

26 ott - Ferrara
Beckman Coulter Diagnostics