IMPIEGATO/IMPIEGATA COMMERCIALE - SETTORE MECCANICA

26 ott - Cherasco
Maw Filiale di Torino Divisione Permanent

ricerca per rilevante azienda di meccanica agricola, un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE – SETTORE MECCANICA La risorsa verrà inserita nel team e si occuperà di: Gestione e fidelizzazione dei clienti già acquisiti. Mappatura del portafoglio e del mercato di riferimento. Individuazione e acquisizione di nuovi clienti.

Sviluppo di nuove opportunità commerciali sul territorio nazionale. Analisi del mercato e dei competitor. Attività di marketing a supporto dello sviluppo commerciale. Gestione e sviluppo della presenza sui social, con l'obiettivo di ampliare e valorizzare il portafoglio clienti.

Partecipazione a fiere ed eventi di settore. Collaborazione con le altre funzioni aziendali per supportare lo sviluppo commerciale. Monitoraggio delle opportunità e delle performance commerciali.

Requisiti: Approccio operativo,



pragmatico e orientato alla soluzione, con autonomia decisionale e capacità di tradurre la normativa in interventi concreti. Esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo. Contratto e retribuzione È previsto inserimento diretto in studio con contratto diretto a tempo Indeterminato.

Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle competenze e all’esperienza maturata, all’interno di una fascia retributiva annua lorda compresa tra € 35.000 e € 38.000. Eventuali benefit e componenti variabili della retribuzione saranno illustrati durante il processo di selezione.

Sede di lavoro: Cherasco (CN).

Orario: full time.

CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO

30 ott - Sant'Anastasia
Società riconosciuta

Operaio metalmeccanico

30 ott - Milano
Gruppo importante

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/impiegata commerciale - settore meccanica / cherasco

SEGRETARIA PROFESSIONISTA

30 ott - Roma
Azienda riconosciuta

Personale per camion dei panini

30 ott - Catania
Azienda riconosciuta