Housekeeping Supervisor / Seconda Governante di Hotel

26 ott - Firenze
Fh55 Hotels

La figura di Housekeeping Supervisor riporterà direttamente all’Housekeeping Manager e lo supporterà nella supervisione operativa del reparto Housekeeping, garantendo il rispetto degli standard qualitativi della struttura. Collaborerà con i reparti interni per assicurare un servizio efficiente e un’esperienza eccellente agli ospiti.

Responsabilità principali

- Supportare l’Housekeeping Manager nell’organizzazione delle attività quotidiane di pulizia e riassetto delle camere e delle aree comuni.
- Supervisionare il lavoro di cameriere ai piani e facchini, verificando il rispetto delle procedure e degli standard di qualità.
- Effettuare controlli accurati su camere e spazi comuni, segnalando eventuali anomalie o necessità di intervento.
- Collaborare nella gestione delle forniture e dei prodotti di cortesia, assicurando corretta rotazione, rifornimento e conservazione.
- Coordinarsi quotidianamente con reception e manutenzione per garantire un servizio puntuale e ben sincronizzato.




- Sostenere l’Housekeeping Manager nelle attività organizzative e sostituirlo in caso di assenza per garantire continuità operativa.

Requisiti

- Esperienza pregressa nel ruolo di Housekeeping Supervisor, Seconda Governante o figura similare in strutture alberghiere di medio-grandi dimensioni.
- Conoscenza delle procedure di pulizia, dei protocolli di igiene e dei principali prodotti/attrezzature del settore.
- Ottime capacità organizzative, attenzione al dettaglio e abilità nella gestione delle priorità.
- Attitudine al lavoro di squadra e capacità di coordinare gruppi di lavoro.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, inclusi festivi.

Cosa offriamo

- Contratto tempo pieno 3° livello CCNL Turismo alberghi (CNEL H052)
- RAL 26.000 - 28.000
- Mensa aziendale
- Premio aziendale annuale
- Convenzione con struttura sanitaria privata

Facchino - Hotel 5 Stelle Lusso - €20.000 - €23.000 All'Anno

27 ott - Milano
Adecco

MAGAZZINIERE/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA (RIF. offerta: 88899)

27 ott - San Michele al Tagliamento
During S.p.A. Filiale di Pordenone (PN)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per housekeeping supervisor / seconda governante di hotel / firenze

OPERAIO/A GENERICO/A CAT PROT/99

27 ott - Rivignano
Lavoropiù

Operatore/operatrice fiscale

27 ott - Italia
Adecco