26 ott - Colonnella
SGB Humangest Holding
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente, la figura di un/a Farmacista.
La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusione.
Responsabilità principali
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno della farmacia e si occuperà delle attività di assistenza e consulenza alla clientela, dispensazione dei farmaci e gestione delle operazioni quotidiane, contribuendo a garantire un servizio professionale e attento alle esigenze dei clienti.
Requisiti richiesti
Sono richiesti:
- Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF);
- Iscrizione all'Albo professionale dei Farmacisti;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Orientamento al cliente e predisposizione all'attività di consulenza;
- Precisione, affidabilità e senso di responsabilità;
- Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione delle priorità;
- Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
Saranno valutati sia candidati con esperienza pregressa nel ruolo sia profili junior e neolaureati, in possesso dei requisiti richiesti, motivati a intraprendere un percorso di crescita professionale in ambito farmaceutico.
Tipologia contrattuale
Iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
CCNL Terziario,
Distribuzione e Servizi – Confcommercio – 3° livello - RAL indicativa 28.000 €.
Luogo di lavoro:
Colonnella (TE);
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì alla domenica con riposo compensativo, su turni 9:00–15:00 e 15:00–21:00. E' richiesta la disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi.
Iter di selezione
Il processo di selezione prevede:
- Screening delle candidature
- Primo colloquio conoscitivo
- Colloquio tecnico e/o con il responsabile di funzione
- Eventuale proposta contrattuale
Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.
Pari possibilità
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
26 ott - San Giovanni in Persiceto
Adecco
26 ott - Savona
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.
26 ott - Pescara
Intesa Sanpaolo Group
26 ott - Ferrara
Beckman Coulter Diagnostics