TECNICO/A COMMERCIALE

26 ott - Milano
Afol Metropolitana

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO
SEDE DI LAVORO: MILANO (MI)
ACQUA SUOLO ARIA SRL ricerca una risorsa tecnico commerciale che si occupa di coordinamento squadre con formazione sul campo del lavoro da svolgere, gestione clienti, sviluppo per vendita strumentazione inerente ricerca perdite acqua, videoispezione, etc. Il lavoro si svolgerà sia in ufficio, a Milano, che in cantiere (principalmente area centro Nord). La disponibilità a viaggiare verterà sullo sviluppo commerciale e sull’incontro con ingegneri e tecnici di riferimento degli acquedotti, nonché di azienda private. Iniziale tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.
PROFILO IDEALE: richiesto Diploma Geometra/tecnico, conoscenza CAD, esperienza ambito commerciale 3/5 anni, preferibile possesso di:



formazione generale e specifica rischio alto, primo soccorso, antincendio rischio basso, segnaletica stradale, patente B, automunito/a, capacità organizzative e disponibilità a viaggiare per lavoro
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full-time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì – Commercio
RETRIBUZIONE: RAL € 25100, Assicurazione sanitaria, Cellulare aziendale, indennità trasferte e rimborso KM.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari occasione di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

Potatore esperto con patentino

27 ott - Nettuno
Gruppo importante

OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS CON ALLOGGIO A PIEVE

27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico/a commerciale / milano

Autista per Consegne e addetto al confezionamento

27 ott - Racale
Azienda importante

PROMOTER ho. Mobile PART-TIME - C.C.ROMA EST

27 ott - Roma
Azienda riconosciuta