Direttore di Stabilimento

26 ott - Venezia
Human Value S. R. L.

Il Contesto

È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.

Il nostro cliente è un'importante e storica realtà leader nel settore alimentare, situata in Veneto. In progressiva espansione e costante crescita, l'azienda investe in modo continuo in innovazione di prodotto, ricerca e sviluppo per mantenere i più alti standard di mercato. Per consolidare e guidare questo momento di resistente sviluppo industriale, ci ha incaricati di ricercare una figura da inserire all'interno del proprio organico.

Il Ruolo La figura ricercata, a diretto riporto della Direzione Generale, avrà la responsabilità complessiva della gestione, ottimizzazione e coordinamento dello stabilimento produttivo. La risorsa supervisionerà i processi industriali e la manutenzione degli impianti secondo logiche di Lean Manufacturing, monitorando costantemente i costi di fabbrica, gli scarti e il budget. Coordinerà i responsabili dei vari reparti (Produzione, Qualità, Logistica) ottimizzando i turni e la formazione, garantendo il rigido rispetto delle normative su sicurezza sul lavoro e certificazioni di settore.





Gestirà infine gli audit aziendali, la risoluzione tempestiva di eventuali fermi macchina o emergenze operative, occupandosi del reporting periodico dei KPI direzionali.

I Requisiti

Laurea in Ingegneria o percorsi tecnici affini, associati all'esperienza lavorativa sul campo

8-10 anni di esperienza in aziende industriali di medio-grandi dimensioni in ruoli di responsabilità (es. Resp. Manutenzione, Resp. Industrializzazione o Resp. xrdztoy Produzione)

Almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo di Responsabile Stabilimento, preferibile nel settore alimentare

Conoscenza di processi e flussi produttivi, Lean Manufacturing, sistemi ERP, MES, sistemi di gestione della manutenzione

Esperienza nella pianificazione e gestione della produzione, manutenzione e KPI industriali

Verrà considerato un requisito preferenziale la conoscenza delle normative alimentari

Cosa Offriamo

Ral 8 euro

MBO: 10 - 15%

Benefit: Autovettura aziendale, assicurazione sanitaria integrativa.

Montatore meccanico

26 ott - San Giovanni in Persiceto
Adecco

Elettricista industriale

26 ott - Savona
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore di stabilimento / venezia

Global Advisor Senior con OCF e MiFID

26 ott - Pescara
Intesa Sanpaolo Group

Workflow & IT Solution Specialist

26 ott - Ferrara
Beckman Coulter Diagnostics