DBA Oracle et SQL Server (H/F) - CDI

26 ott - Milano
Mentes Service

Mentes Service, azienda di consulenza e servizi IT, è alla ricerca di un/una DBA Oracle: Almeno due anni di esperienza nel ruolo. Esperienza nella gestione e amministrazione di database Oracle (installazione, configurazione, tuning, backup & recovery).

Preferibilmente

Laurea triennale o magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini. Esperienza nella gestione delle performance e nell’ottimizzazione di query SQL. Competenza nella gestione di utenti, ruoli, permessi e sicurezza dei dati. Esperienza con strumenti di monitoraggio e diagnostica Oracle (es.

Enterprise

Manager, AWR, ADDM). Conoscenza delle strategie di backup e recovery. Familiarità con PL/SQL per la scrittura e manutenzione di procedure, funzioni e trigger. Conoscenza di sistemi operativi Linux/Unix. Buona conoscenza dell’ inglese (almeno livello B2). La preferenza è per una modalità mista su Milano, tuttavia considereremo anche profili da remoto. In base alla seniority, il range di RAL va da 27K a 40K. DBA Oracle / Sql Server - Ibrido (Milano) - Assunzione diretta

Veterinary Leader for Doctors in Italy Fellowship Program

26 ott - Perugia
Federation of Veterinarians of Europe

Senior Business Developer (m/w/d) Photovoltaik oder Battery Storage / Joobz

26 ott - Caldaro
Kreatif Multimedia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dba oracle et sql server (h/f) - cdi / milano

Pediatra Ospedaliero — Turni 3, Contratto Indeterminato

26 ott - Como
Michael Page International Italia

Approvisionneur SAP

26 ott - Messina
Webuild