Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/cuoca ristorante aziendale calderara di reno (bo) / calderara di reno

CUOCO/CUOCA RISTORANTE AZIENDALE CALDERARA DI RENO (BO)

Pubblicato il 26-10-2026 - Cirfood in Calderara di Reno

CIRFOOD è alla ricerca di un cuoco o di una cuoca da inserire all’interno di un rinomato ristorante aziendale sito a Calderara Di Reno, che riportando direttamente al Responsabile di cucina, avrà le seguenti responsabilità:

- partecipare attivamente alla produzione del menù giornaliero;
- assicurare la corretta ed snello realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio;
- supervisionare ed applicare le procedure igienico-sanitarie;
- rispettare gli standard qualitativi e quantitativi;

Desideriamo rivolgerci a candidati e candidate in possesso di diploma di maturità alberghiera o qualifica del settore, con pregressa esperienza nella ristorazione.

Completano il profilo buone doti organizzative, flessibilità e capacità di lavorare in team all'interno di un ambiente di lavoro dinamico e moderno.

COSA OFFRIAMO?

Contratto iniziale a tempo determinato full time della durata di 12 mesi finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.





L'attività lavorativa sarà articolata su 5 giorni settimanali con turni diurni dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria dalle 07:00 alle 16:00 (NO TURNI SPEZZATI).

La retribuzione prevista per il ruolo è compresa tra 23.697,66 e 25.797,66 euro lordi annui, da definirsi in base all’esperienza e alle competenze maturate e ai criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile. Il livello di inquadramento sarà il 4°, in conformità al CCNL Turismo, Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale.

Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste daI Regolamento (UE) 679/2016. L’informativa completa è disponibile a questo link:

Il processo di selezione è trasparente e inclusivo, nel pieno rispetto delle pari opportunità (D.Lgs. 198/2006) e della normativa sulla trasparenza salariale (D.Lgs. 96/2026 di recepimento della Direttiva UE 2023/970).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO
2026-10-30 10:40:42 - Società riconosciuta - Sant'Anastasia
"Vuoi un lavoro sicuro, flessibile e che premi davvero il tuo impegno? Unisciti al Gruppo Fire Titanium! — azienda leader nelle telecomunicazioni con oltre 30 sedi in Campania e Lazio e una squadra di oltre 1.000 [...]
Operaio metalmeccanico
2026-10-30 10:40:42 - Gruppo importante - Milano
Operaio Metalmeccanico – Impianti Aeraulici Industriali RIEL Systems S.r.l., azienda specializzata nella realizzazione e installazione di impianti aeraulici e sistemi di ventilazione industriale, ricerca un Ope [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/cuoca ristorante aziendale calderara di reno (bo) / calderara di reno

SEGRETARIA PROFESSIONISTA
2026-10-30 10:40:40 - Azienda riconosciuta - Roma
Olo Accademia Biomeccanica ricerca una receptionist da inserire nel proprio team. La figura ideale è una persona solare, organizzata, affidabile e con buone capacità comunicative, interessata al lavoro a contatt [...]
Personale per camion dei panini
2026-10-30 10:40:39 - Azienda riconosciuta - Catania
Cercasi personale per camion dei panini in zona Catania. La posizione prevede 5 giorni di lavoro settimanale e 2 di riposo. Gli orari vanno salle 16.30 all’1.00 escluso il Sabato che si chiude 30/60 minuti piu t [...]