26 ott - Settimo Torinese
La Villa
Italia, Piemonte, Settimo Torinese, Ospedaliero/Medicale/Sanitario, Ristorazione/Hospitality Luogo di lavoro: Settore: Ruolo: Ristorazione/Hospitality Data ultimo aggiornamento: attività Stampa Dillo a un amico Descrizione annuncio Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Siamo alla ricerca di un/a AIUTO CUOCO/A, da inserire all'interno di una RSA. Attività: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Preparazione dei pasti giornalieri (frullati e diete speciali incluse);
* Pulizia e sanificazione degli ambienti e delle attrezzature di cucina;
* Stoccaggio e conservazione degli alimenti;
* Rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure HACCP;
* Collaborazione con il team di cucina per garantire un servizio efficiente e di qualità.
* Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno (preferibilmente all'interno delle RSA o delle mense aziendali/scolastiche);
* Disponibilità immediata, anche nei weekend e festivi;
* Motivazione e flessibilità;
* Possesso di attestato HACCP, in corso di validità. Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO) Orario di Lavoro: Full Time, 38 ore settimanali, su turnazioni diurni, 6 gg su 7 Contratto: Ccnl Uneba, Livello 5. Assunzione con contratto a Tempo Determinato, con possibilità di stabilizzazione. Società: La Villa Spa Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Siamo alla ricerca diun/a AIUTOCUOCO/Ada inserire all'interno di unaRSA Attività: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenteattività:
- Preparazione dei pasti giornalieri (frullati e diete speciali incluse);
- Pulizia e sanificazione degli ambienti e delle attrezzature di cucin Siamo alla ricerca di un/a AIUTOCUCO/A, da inserire all'interno della nostra RSA. Attività: La risorsa dovrà gestire in perfetta autonomia le seguenti attività:
- Preparare i pasti giornalieri (pranzo e cena) seguendo i menu e le indicazioni nutrizionali.
- Gestire la cucina, garantendo il rispetto Siamo alla ricerca diun/a AIUTOCUOCO/A, iscritto/a al Collocamento Mirato L.68/99,da inserire all'interno di unaRSA. Attività: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenteattività:
- Preparazione dei pasti giornalieri (frullati e diete speciali incluse);
- Pulizia e sanificazione degli a Siamo alla ricerca di un/a AIUTO CUOCO/A E LAVAGGIO, da inserire all'interno di una nostra RSA, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Attività: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
- Preparazione dei pasti giornalieri (frullati e diete speciali incluse);
- P #J-18808-Ljbffr
26 ott - San Giovanni in Persiceto
Adecco
26 ott - Savona
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.
26 ott - Pescara
Intesa Sanpaolo Group
26 ott - Ferrara
Beckman Coulter Diagnostics