26 ott - Perugia
Ambrosetti
Azienda The European House - Ambrosetti Sede Perugia, Italia Professione/ Funzione Commerciale Descrizione azienda TEHA Group è il primo Think Tank privato in Italia : un gruppo professionale di 330 uomini e donne che si è posizionato in Europa come uno dei soggetti indipendenti più autorevoli per analisi degli scenari , consulenza strategica e sviluppo della leadership . La nuova società trova però le sue radici nello Studio Ambrosetti , fondato nel 1965 . Fanno parte del Gruppo anche Althesys , Cybrain , GDS Communication , Harvard Business Review Italia e Oltre Consulting :sei società che insieme coprono competenze che vanno dall'energia alla cybersecurity, dall'editoria alla comunicazione e al marketing.
Ogni anno lavoriamo con circa 1.500 clienti , realizzando progetti su misura in16 aree tematiche e assistiamo 100 famiglie imprenditoriali in ambito digovernance e passaggio generazionale. Organizziamo più di 900eventi e summit internazionali che mettono attorno allo stesso tavolo aziende e istituzioni, in Italia e all’estero (tra Europa, Africa, Sud Est asiatico).Offriamo un percorso di formazione continua per manager e classe dirigente , articolato per livelli, dai Top e Senior Manager agli under 35. Tra visite aziendali , webinar ,
viaggi strategici e summit tematici , accompagniamo ogni anno oltre 48.000 imprenditori e manager nella loro crescita professionale.
Inoltre, TEHA Group è stata riconosciuta dal Top Employers Institute come uno dei Top Employers in Italia . Il candidato si dovrà occupare dello sviluppo del portafoglio clienti nell’area. un’attività sistematica di sensore, segnalatore e affiancatore per nuove opportunità un monitoraggio qualitativo della soddisfazione dei clienti del Gruppo nella propria area geografica di responsabilità. Consolidato network professionale È richiesto il domicilio/residenza nell’area di riferimento.
Esperienza di almeno 5 anni nella vendita/consulenza di servizi premium/soluzioni complesse presso grandi clienti Network di relazioni di alto livello con vertice e/o top management aziendale Buon livello di inglese Cosa offriamo: collaborazione continuativa su base qualificato con contratto di consulenza a Partita IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #
26 ott - Perugia
Federation of Veterinarians of Europe
26 ott - Caldaro
Kreatif Multimedia
26 ott - Como
Michael Page International Italia
26 ott - Messina
Webuild