ASSISTENTE AL DIRETTORE TECNICO

26 ott - Monza
BRIANZA PLASTICA

Stiamo ricercando una figura competente che dovrà collaborare con il Direttore Tecnico nelle mansioni di:

- Manutenzione ed ingegnerizzazione degli impianti produttivi;
- Gestione dei servizi generali;
- Attività relative alla Sicurezza e Ambiente;

L’attività prevede le conoscenze di prodotto, di processo e impiantistiche delle unità produttive del gruppo, per questo il lavoro verrà svolto prevalentemente nella sede centrale a Carate Brianza, ma potrà prevedere eventuali trasferte nelle unità produttive distaccate in Italia.

Si richiede Laurea in Ing. Meccanica preferibilmente con indirizzo impianti e processi, progettazione, meccatronica, elettrotecnica oppure Diploma superiore di perito meccanico o dell’automazione con esperienza lavorativa.

E’ importante il desiderio di apprendere, di imparare e di mettersi in gioco, al fine di acquisire nozioni in diversi ambiti.

Età compresa tra i 25 e i 40 anni.

Saranno considerati titoli preferenziali:

- Conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a brevi trasferte
- Conoscenza di automazione industriale (programmazione plc), impianti e manutenzioni elettriche e meccaniche, utilizzo ed elaborazione database, disegno meccanico

Veterinary Leader for Doctors in Italy Fellowship Program

26 ott - Perugia
Federation of Veterinarians of Europe

Senior Business Developer (m/w/d) Photovoltaik oder Battery Storage / Joobz

26 ott - Caldaro
Kreatif Multimedia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente al direttore tecnico / monza

Pediatra Ospedaliero — Turni 3, Contratto Indeterminato

26 ott - Como
Michael Page International Italia

Approvisionneur SAP

26 ott - Messina
Webuild