AGENTI DI COMMERCIO IN FARMACIA

26 ott - Roma
NGP - Next Generation Pharma

Siamo un’azienda leader nel settore farmaceutico, alla ricerca di Agenti di Commercio con esperienza consolidata nella vendita di prodotti farmaceutici presso farmacie. Esperienza pregressa nel settore farmaceutico o affini. Iscrizione all’Enasarco e possesso di partita IVA.

Capacità di sviluppare e gestire un portafoglio clienti composto da farmacie. Disponibilità a operare con mandato monomandatario o plurimandatario. Spiccate doti comunicative, negoziali e orientamento al risultato.

Auto propria e disponibilità agli spostamenti sul territorio assegnato. Ampio portafoglio prodotti innovativi e di alta qualità. Incentivi e provvigioni competitive basate sulle performance di vendita.

Formazione costante e supporto aziendale. Opportunità di crescita qualificato in un contesto dinamico e strutturato. #

ADDETTA/O ALLE PULIZIE

29 ott - Stezzano
Nessun nome

BARISTA / BANCONISTA

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agenti di commercio in farmacia / roma

ADETTO/A SALA VLT & SLOT

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Promoter PART TIME - C.c. l'Aquilone (AQ)

29 ott - L'Aquila
Gruppo importante