26 ott - Mestre
Ovs S. P. A
Italy, Veneto, Mestre Via Terraglio 17, Fashion Design, Marketing / Public Relations Con un network di oltre 2000 negozi nel mondo e oltre 8000 dipendenti, lavoriamo ogni giorno per realizzare la nostra mission di rendere il bello accessibile a tutti. Facciamo la differenza per i nostri clienti attraverso i brand del nostro gruppo: Candidati per entrare nel nostro Gruppo come Advertising Media Manager .
Come Advertising Media
Manager avrai il compito strategico di tradurre l'evoluzione del posizionamento del Gruppo in piani media cross-canale ad alto impatto. In un contesto di forte espansione del portafoglio garantirai la coerenza della comunicazione su scala nazionale e internazionale.
Media Strategy: definizione, in accordo con il Responsabile di funzione, della miglior strategia multimediale per i diversi brand in gestione e gestione operativa del lancio delle campagne su tutti i touchpoint (Offline e Online) monitorando l'effettivo "on-air" e verificando la conformità dei materiali di comunicazione rispetto gli standard della Corporate Identity Tracking & Reporting: analisi periodica dell'efficacia degli investimenti attraverso la produzione di reportistica dettagliata sui KPI di campagna Project Management: definizione e presidio dei GANTT di attività, garantendo il rispetto delle scadenze e la corretta allocazione dei budget assegnati Gestione Partnership: collaborazione operativa nella gestione dei rapporti diretti con i Media Owner (editori e broadcaster) per l'implementazione di progetti speciali e accordi strategici Media Eventi: supporto tecnico e valutazione media per le attivazioni on-field, assicurando che gli eventi fisici ricevono la corretta copertura e risonanza pubblicitaria Data-Driven Insight:
Raccolta e analisi dei dati in collaborazione con le agenzie media per alimentare modelli di misurazione (Marketing Mix Modeling) e valutare l'impatto degli asset organici aziendali International Support: Supporto strategico al team incaricato del presidio internazionale del brand OVS, fornendo assistenza nella gestione della comunicazione sui mercati esteri Laurea in economia, marketing e comunicazione o materie affini. Costituisce requisito preferenziale un percorso specialistico in Pianificazione Pubblicitaria, Digital Marketing Ottima conoscenza della lingua inglese Esperienza minimo di 3 anni in azienda in ruolo analogo o affine o in centro media nel reparto research/strategico/planning Conoscenza di canali e strumenti di comunicazione offline e online e dei rispettivi Kpi pubblicitari Conoscenza del digital media planning e processi/prassi di gestione acquisto Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, PowerPoint), Strumenti Google Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei tool di pianificazione pubblicitaria (AQX, GFK Sinottica, GFK Eurisko, Adbox) e della stack Google (Google Ads, Google 360, Google Analytics, ...) e Meta (Business manager, Facebook ads, ecc) per un miglior dialogo con centro media e concessionarie In OVS SpA troverai un'azienda strutturata, un ambiente vivace e fortemente orientato al risultato.
Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire a clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.
Si tratta di un'opportunità full time, che prevede una RAL compresa tra i 45.000 euro e i 55.000 euro . Welfare aziendale e percorsi di Wellbeing e Parenting Area wellness con corsi gratuiti di yoga, pilates, functional training Percorsi di formazione sia tecnico specialistici che manageriali Ristorante aziendale Flessibilità in entrata e smartworking Consulenza medica a distanza e 8 ore di permesso integrativo dedicate a visite mediche Assicurazione sanitaria prevista dal nostro CCNL, una volta ottenuto un contratto a tempo indeterminato Unisciti al team, partecipa alla crescita del nostro business e cogli le opportunità, anche internazionali, che il Gruppo ti può offrire. Con un network di oltre 2000 negozi nel mondo e oltre 8000 dipendenti, lavoriamo ogni giorno per realizzare la nostra mission di rendere il bello accessibile a tutti.
Facciamo la differenza per i nostri clienti attraverso i brand del nostro gruppo: Con un network di oltre 2000 negozi nel mondo e oltre 8000 dipendenti, lavoriamo ogni giorno per realizzare la nostra mission di rendere il bello accessibile a tutti. Facciamo la differenza per i nostri clienti attraverso i brand del nostro gruppo: Le nostre radici affondano nella tradizione, nella cultura e nello stile italiano, ma il nostro sguardo è rivolto al futuro e all'innovazione. Glistore onlinedel nostro Gruppo integrano la rete dei punti vendita, offrendo ai clienti un'esperienzaomnichannel.
26 ott - San Giovanni in Persiceto
Adecco
26 ott - Savona
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.
26 ott - Pescara
Intesa Sanpaolo Group
26 ott - Ferrara
Beckman Coulter Diagnostics