26 ott - Modena
Gi Group
FILIALE: REGGIO EMILIA La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza appartenenti alle categorie protette, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. Stiamo collaborando con nota azienda Partner specializzata in logistica e trasporti, ricerchiamo: Impiegato/a Addetto/a alla Logistica e Trasporti Tempo parziale appartenente alle Categorie Protette (L.68/99) Più in dettaglio il ruolo prevede:
· Bollettazione, predisposizione ddt e inserimento ordini e anagrafiche
· Gestire la preparazione degli ordini e le attività di magazzino
· Collaborare con i diversi reparti per garantire un flusso operativo efficiente
· Verificare la documentazione e supportare le attività amministrative legate alla logistica
· Contribuire attivamente al miglioramento dei processi operativi
Requisiti:
· Interesse per il settore logistico e/o esperienze precedenti in contesti simili (anche breve)
· Buona capacità di organizzazione e gestione delle priorità
· Attitudine al lavoro in team, problem solving e flessibilità
· Padronanza dei principali strumenti informatici
· Motivazione ad apprendere e crescere in un ambiente stimolante La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ed è richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge 68/99 Art 1
- Sede di lavoro: Reggio nell'Emilia
- Tipologia di contratto: contratto diretto a tempo determinato di 12 mesi presso l'Azienda
- Orario lavorativo:
part time 21/25 ore in turno pomeridiano, indicativamente con orari 16:00/20:00 15:00/20:00
- Retribuzione: 5° livello del CCNL Commercio e Terziario, Ral da 21.000 a 23.000 su 14 mensilità + ticket da 8 euro da riproporzionare sul part time Se ritieni di avere i requisiti e vuoi valutare nuove possibilità applicati subito all annuncio Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.
A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101
- SG). L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
28 ott - Italia
PneusNews
28 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction
28 ott - Italia
SONOCO CANADA
28 ott - Italia
Forme Impresa Sociale