26 ott - Milano
Castillo Borda Luigi Marcelo
Nel centro operativo dedicato alla gestione di spedizioni B2B e trasporti su strada, cerchiamo una persona da inserire nel back office amministrativo. Lavora a stretto contatto con magazzino, autisti e clienti per mantenere ordinato il flusso delle consegne.
Registra gli ordini nel gestionale, verifica i dati e aggiorna lo stato delle spedizioni. Controlla DDT, bolle e conferme di consegna prima dell'invio ai destinatari; prepara inoltre i documenti richiesti dai vettori e segnala tempestivamente eventuali anomalie. Usa Excel per aggiornare il riepilogo delle partenze e gestisci le richieste operative ricevute via telefono o posta elettronica. Nel nostro team, la precisione serve a evitare ritardi e documenti incompleti.
Offerta e benefit
retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.600 € secondo CCNL Logistica/Trasporti tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di prosecuzione
Buoni pasto
Formazione continua e affiancamento sulle procedure interne inserimento immediato
Requisiti
diploma di scuola superiore, preferibilmente con indirizzo amministrativo esperienza non richiesta; valutiamo anche candidati alla prima esperienza buona dimestichezza con Excel, posta elettronica e strumenti informatici attenzione ai dettagli, ordine e capacità di rispettare le priorità disponibilità a collaborare con ufficio operativo, magazzino e trasportatori
Cerchiamo persone concrete. Offriamo un percorso iniziale chiaro e operativo, durante il quale imparerai a gestire documenti di trasporto, aggiornamenti delle consegne e comunicazioni tra i diversi interlocutori, lavorando insieme al gruppo.
Orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Milano
27 ott - Milano
Adecco
27 ott - San Michele al Tagliamento
During S.p.A. Filiale di Pordenone (PN)
27 ott - Rivignano
Lavoropiù
27 ott - Italia
Adecco