26 ott - Vigevano
IMPACT MARKETING
Ti viene naturale rompere il ghiaccio, mettere le persone a proprio agio e creare un'atmosfera positiva? Potresti avere una predisposizione che vale la pena sviluppare Per il nostro team di Milano cerchiamo persone interessate a lavorare nell'accoglienza e nella comunicazione, anche senza esperienza precedente. Siamo una realtà che opera nel marketing diretto e nella promozione per brand internazionali, attraverso eventi e iniziative sul territorio, aiutiamo i nostri partner a presentare i propri progetti e a entrare in contatto con nuove persone. Cosa farai nel concreto?
- Accoglierai il pubblico durante eventi, fiere, stand promozionali, centri commerciali e store.
- Presenterai le iniziative dei partner, fornendo informazioni chiare e coinvolgenti.
- Ti occuperai di comunicazione diretta e promozione, creando occasioni di dialogo con le persone.
- Collaborerai con il team per garantire un'esperienza positiva al pubblico e raggiungere gli obiettivi condivisi. Cosa farai?
- Accoglieraza del pubblico durante eventi, fiere, stand promozionali, centri commerciali e store.
- Presenterai le iniziative dei partner, fornendo informazioni chiare e coinvolgenti.
- Ti occuperai di comunicazione diretta e promozione, creando occasioni di dialogo con le persone.
- Collaborerai con il team per garantire un'esperienza positiva al pubblico e raggiungere gli obiettivi condivisi. Cosa ti offriamo?
· Formazione completa, a spese aziendali, a partire dal tuo inserimento lavorativo;
· Possibilità di viaggiare in tutta Italia e in Europa;
· Possibilità di sviluppare abilità di problem solving
· Possibilità di crescita qualificato fino ad arrivare a ricoprire ruoli manageriali;
· Flessibilità lavorativa: almeno 3 giorni a settimana Non è richiesta esperienza pregressa, il lavoro è flessibile e autonomamente gestibile anche per studenti/studentesse universitari/e. Cosa ti chiediamo?
· Disponibilità immediata su Milano (inserimento massimo in 5 giorni lavorativi)
· Disponibilità tempo parziale (almeno 3gg pieni) o full time
· Ottime doti comunicative
· Buona predisposizione al lavoro in Team Ti piacerebbe trasformare la tua capacità di stare con le persone in una competenza professionale? Inviaci la tua candidatura e scopri il percorso per entrare nel nostro team a Milano Dettagli della retribuzione: Intervallo 1.000,00-2.000,00 EUR al mese
27 ott - Milano
Adecco
27 ott - San Michele al Tagliamento
During S.p.A. Filiale di Pordenone (PN)
27 ott - Rivignano
Lavoropiù
27 ott - Italia
Adecco