26 ott - Udine
Gi Group
FILIALE: GEMONA Gi Group, per rilevante azienda metalmeccanica ricerca ADDETTI/E ALL'IMBALLO per attività legate alla preparazione e imballaggio di lame circolari. Attività principali
* Imballaggio e confezionamento di lame circolari secondo standard aziendali
* Preparazione del materiale per la spedizione (protezione, etichettatura, sistemazione colli)
* Controllo visivo dell integrità del prodotto e del corretto confezionamento
* Supporto alle attività di reparto e mantenimento dell ordine della postazione di lavoro Requisiti
* Esperienza, anche breve, in attività di imballaggio / confezionamento in contesti produttivi (preferibile)
* Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli (attività su prodotto metalmeccanico)
* Disponibilità al lavoro su turni e a ciclo continuo
* Affidabilità e predisposizione al lavoro in team Si offre: Inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione CCNL applicato: METALMECCANICI INDUSTRIA Livello di inquadramento: dal D1 al D2 livello, da definire in base a mansioni, esperienza coerente con il ruolo e competenze possedute. Retribuzione prevista: Da 23000 a 25000 lordi annui Orario di lavoro: su 3 turni, 6.00-14.00, 14.00-22.00, 22.00-6.00, a ciclo continuo dal lunedì al sabato, con riposi compensativi. Luogo di lavoro: Fagagna o Pavia di Udine (UD)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.
A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101
- SG). L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
26 ott - San Giovanni in Persiceto
Adecco
26 ott - Savona
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.
26 ott - Pescara
Intesa Sanpaolo Group
26 ott - Ferrara
Beckman Coulter Diagnostics