26 ott - Monfalcone
Maw - Menwork
Questa posizione è in MAW Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW. MAW S.p.
A. Divisione Search & Selection, Polo di Cervignano del Friuli cerca per azienda cliente un operaio elettricista da inserire all'interno del team di manutenzione e si occuperà di installazione, diagnosi, riparazione e manutenzione dei sistemi elettrici ed elettronici su mezzi meccanici e impianti di sollevamento/movimentazione (gru portuali, carrelli elevatori, trattori industriali, ecc.), intervenendo sia su attività programmate sia su guasti.
Responsabilità:
* Eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su componenti elettrici ed elettronici;
* Diagnosticare guasti e anomalie tramite strumenti di misura e diagnostica;
* Riparare o sostituire componenti elettrici (sensori, cablaggi, quadri, centraline, ecc.);
* Effettuare verifiche funzionali e collaudi post-intervento;
* Leggere e interpretare schemi elettrici e documentazione tecnica;
* Compilare report di intervento e segnalare eventuali criticità;
* Garantire il rispetto delle normative di sicurezza aziendali;
* Contribuire alla continuità operativa e alla sicurezza degli impianti. Requisiti
* Diploma tecnico a indirizzo elettrico/elettrotecnico o affine;
* Buona conoscenza di elettrotecnica ed elettronica applicata ai mezzi industriali;
* Capacità di lettura di schemi elettrici;
* Esperienza nell’utilizzo di strumenti di misura (multimetro, pinze amperometriche, ecc.);
* Capacità di diagnosi guasti e problem solving;
* Attitudine al lavoro in autonomia e in team. Si offre inserimento diretto in un contesto dinamico e strutturato. Orario di lavoro: tre turnazioni dal lunedì al sabato Luogo di lavoro: Monfalcone (GO) #PRIOUDI L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.
Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. #J-18808-Ljbffr
26 ott - San Giovanni in Persiceto
Adecco
26 ott - Savona
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.
26 ott - Pescara
Intesa Sanpaolo Group
26 ott - Ferrara
Beckman Coulter Diagnostics