Addetto/a Bazar - Part Time 24h

26 ott - Pavia
Iper-La-Grande-I-2

Italiano (Italian) Compresso. Per espandere, premere Invio Espanso. Per comprimere, premere Invio

Opportunità professionali: Addetto/a Bazar - Tempo parziale 24h (4464)

ID richiesta4464-Pubblicata07/10/2026-Iper Portello-VIA GROSOTTO

Iper La grande i,azienda italiana operante nel settore dellaGDO, presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/aAddetto/a Bazar - No Foodper il suo punto vendita diMilano Portello (MI)

Posizione

Mansioni:

- Rifornimento e riassortimentodegli scaffali con i prodotti del reparto scatolame Ferramenta, Casalinghi, Cancelleria e ufficio, Giocattoli, Accessori auto, Pulizia casa, Sport e camping e Editoria)

- Controllodelle date di scadenza e rotazione dei prodotti.

- Manutenzionedell'ordinee della pulizia del reparto e scaffali.

- Assistenza ai clientinella ricerca dei prodotti e nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze.

- Gestione del magazzinoscorte del reparto.

- Utilizzo di transpallet elettrico/manuale e palmare.

- Segnalazioneal responsabile di eventuali anomalie o problemi.

- Esperienza pregressa come Addett* alla Vendita o in un ruolo simile è un vantaggio.

- Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico.

- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.

- Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.





- Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi.

Retribuzione: 14.040€ - 14.400€

Le informazioni sulla RAL ( Retribuzione Annua Lorda) sono fornite in conformità alla normativa in materia di trasparenza retributiva e indicano la retribuzione iniziale o la fascia retributiva prevista per la posizione in oggetto. La determinazione della retribuzione individuale avverrà tenendo conto delle competenze, dell'esperienza e delle caratteristiche professionali del candidato selezionato. Le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono un'offerta contrattuale vincolante.

Altre informazioni

Se sei una persona precisa, affidabile e con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!

Iper La grande ioffre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale.

Ci vediamo in Iper!

La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d. GDPR).

Insurance Sales Manager – Territory Growth

30 ott - Monza
Allianz Italia

Functional Analyst – Payments

30 ott - Trento
B&A Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a bazar - part time 24h / pavia

Docente di Logistica e Magazzino — Milano

30 ott - Varese
Formawork

HR Manager

30 ott - Prato
Michael Page