ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO9)

26 ott - Rescaldina
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO 3+3+6 MESI SCOPO TEMPO INDETERMINATO

SEDE DI LAVORO: RESCALDINA La risorsa, per azienda che produce resistenze elettriche, si occuperà di assemblaggio tramite utilizzo di strumenti da banco quali trapano a colonna, avvitatore e piccole presse, crimpatura cavi e avvolgimento su supporti tramite apposito macchinario.

PROFILO IDEALE: diploma, preferibile esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni; preferibile patente B e mezzo proprio; buona conoscenza lingua italiana.

ORARIO DI LAVORO E CCNL: Tempo pieno 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì, orario 8:15-17:15 con un' ora di pausa pranzo – Metalmeccanico Confapi

RETRIBUZIONE: RAL € 24.000

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)

Montatore meccanico

26 ott - San Giovanni in Persiceto
Adecco

Elettricista industriale

26 ott - Savona
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a all'assemblaggio9) / rescaldina

Global Advisor Senior con OCF e MiFID

26 ott - Pescara
Intesa Sanpaolo Group

Workflow & IT Solution Specialist

26 ott - Ferrara
Beckman Coulter Diagnostics