26 ott - Nembro
Adecco (Italy)
Per azienda operante nell’industria metalmeccanica, ricerchiamo un/una Elettricista addetto/a al cablaggio di gru. Si offre iniziale tempo determinato finalizzato assunzione stabile. Realizzazione di collegamenti elettrici a bordo macchina in reparto produttivo operante in orario di giornata o due turni 6/14-14/22 in base al carico di lavoro Esperienza di almeno due anni nel cablaggio di quadri elettrici maturata in officina o in cantiere, con autonomia nelle principali attività operative richieste.
Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici, disegni tecnici e documentazione di riferimento per il cablaggio di gru e impianti industriali. Disponibilità a lavorare su orario di giornata e su due turni, adattandosi alle esigenze produttive e organizzative del reparto elettrico aziendale.
Retribuzione: compresa tra un minimo di 1785 e un massimo di 2022 euro lordi mensili in base all'esperienza pregressa CCNL: Metalmeccanico Industria lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
27 ott - Milano
Adecco
27 ott - San Michele al Tagliamento
During S.p.A. Filiale di Pordenone (PN)
27 ott - Rivignano
Lavoropiù
27 ott - Italia
Adecco