26 ott - Voghera
Miroglio Group
Siamo il Gruppo Miroglio, una realtà internazionale fondata ad Alba nel 1947 fatta di persone con un forte spirito imprenditoriale e lo sguardo rivolto al futuro senza dimenticare il passato. Ogni giorno agiamo con passione e facciamo accadere le cose, esplorando il mondo della moda in tutte le sue forme: dal fashion retail con i nostri 10 brand di abbigliamento (tra cui Trussardi, Elena Mirò, Motivi, Oltre e Fiorella Rubino), alla stampa transfer con Sublitex, fino alla logistica integrata e al supply chain management. Entrerai a far parte del team Vestebene Factory Store e di un’avventura imprenditoriale che ti permetterà di contribuire attivamente alla crescita dello store, promuovendo un’eccellente customer experience attraverso un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento del team. La tua missione
* Promuovere la migliore customer experience, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate.
* Favorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente.
* Guidare, motivare e formare il team di store.
* Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione.
* Implementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI. Le tue skills
* Hai maturato un’esperienza di 2/3 anni nel ruolo di Store Manager (o Vice Store Manager).
* Hai un approccio fortemente “data driven”.
* Hai una visione “customer centric”.
* Hai un robusto mindset imprenditoriale e l’ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell’azienda.
* Hai un forte orientamento al risultato.
* Hai buone capacità comunicative e organizzative.
* Hai spiccate doti relazionali e di team working. Ecco cosa ti offriremo
* Per questa posizione è prevista una RAL compresa tra 32.500 € e 35.000 €, definita valorizzando il tuo livello di esperienza e le competenze maturate nel ruolo.
* Una grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere all’azienda di raggiungere e coinvolgere le clienti.
* Un periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools.
* Percorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l’obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze. Percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone. Crediamo nel valore delle persone e della diversità in tutte le sue forme. Guardiamo al talento, non alle etichette, e accogliamo con rispetto chiunque voglia mettersi in gioco, garantendo pari opportunità indipendentemente da genere, età, identità o background. Se hai bisogno di supporto durante il processo di selezione, siamo a tua disposizione. #J-18808-Ljbffr
28 ott - Italia
PneusNews
28 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction
28 ott - Italia
SONOCO CANADA
28 ott - Italia
Forme Impresa Sociale