26 ott - Latina
Adecco Italia
Profilo Hai maturato esperienza, anche breve, nel montaggio meccanico? Candidati Stiamo cercando di una risorsa da inserire come addetto/a al montaggio meccanico per azienda di produzione di componenti elettroniche e meccaniche di Aprilia. Skill e Professionalità Capacità di lettura del disegno meccanico.
Conoscenza dei principali strumenti da banco e di misura (avvitatori, trapani, chiavi, calibro, micrometro).
Buona manualità e predisposizione ai lavori di assemblaggio.
Conoscenza di base dei componenti meccanici e delle procedure di montaggio.
Attenzione alla qualità del lavoro e al rispetto delle specifiche tecniche. Informazioni retributive Si propone un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda e successiva trasformazione a tempo indeterminato. CCNL:
Metalmeccanico PMI Livello 2
- 1811,11 retribuzione mensile lorda Luogo di lavoro: Aprilia I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.
A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
26 ott - San Giovanni in Persiceto
Adecco
26 ott - Savona
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.
26 ott - Pescara
Intesa Sanpaolo Group
26 ott - Ferrara
Beckman Coulter Diagnostics