Addetto/a Import Export

26 ott - Mestre
Job Italia

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - filiale di Venezia, per azienda cliente operante nel settore delle forniture navali **Posizione**:
**ADDETTO/A IMPORT EXPORT** **Requisiti**:
La risorsa ideale è in possesso di un diploma in ambito tecnico/economico ed ha una pregressa esperienza nella mansione. E' richiesta capacità nell'utilizzo di gestionali e del pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo dinamicità, organizzazione e propensione al lavoro in team. **Altre informazioni**:
Si offre:
Contratto: CCNL Commercio - contratto in somministrazione a scipo assunzione;
Orario di lavoro: full-Time dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
Luogo di lavoro: Marghera (Ve).
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
- #FILVE_

Facchino - Hotel 5 Stelle Lusso - €20.000 - €23.000 All'Anno

27 ott - Milano
Adecco

MAGAZZINIERE/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA (RIF. offerta: 88899)

27 ott - San Michele al Tagliamento
During S.p.A. Filiale di Pordenone (PN)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a import export / mestre

OPERAIO/A GENERICO/A CAT PROT/99

27 ott - Rivignano
Lavoropiù

Operatore/operatrice fiscale

27 ott - Italia
Adecco