Sistemista

26 ott - Italia
ITLand

Cerchiamo una persona da coinvolgere nella gestione e nell’evoluzione delle infrastrutture IT dei nostri clienti, con competenze sistemistiche e attenzione alla sicurezza informatica.

Di cosa ti occuperai

- Progettazione, installazione, configurazione e manutenzione di sistemi Windows, Windows Server e Linux.
- Gestione di Active Directory (Azure), utenti, permessi, criteri di gruppo e servizi DNS e DHCP.
- Configurazione e gestione network: switch, Wi-Fi, VLAN e segmentazione .
- Configurazione di firewall e VPN , sia per accesso remoto sia per collegamenti tra sedi.
- Gestione di ambienti virtualizzati, backup e procedure di ripristino.
- Monitoraggio, aggiornamenti e messa in sicurezza dei sistemi.
- Assistenza tecnica, analisi dei problemi e documentazione degli interventi.

Cosa cerchiamo

Esperienza pratica in ambito sistemistico, capacità di lavorare con metodo, autonomia e in team nelle attività di propria competenza. Sono importanti anche la capacità di comunicare con i clienti e la voglia di approfondire.

Sul fronte sicurezza, cerchiamo familiarità con regole firewall, controllo degli accessi,



protezione degli endpoint, aggiornamenti e buone pratiche di configurazione.

Sono un valore aggiunto , ma non un requisito indispensabile, competenze su Microsoft 365, strumenti di monitoraggio, scripting PowerShell/Bash e piattaforme di virtualizzazione come VMware, Hyper‑V o Proxmox.

Non serve conoscere ogni tecnologia elencata: ci interessano basi solide, serietà e capacità di affrontare i problemi.

- Un compenso fisso mensile, da definire in base all’esperienza, alle responsabilità e alla formula di inserimento.
- Possibilità di guadagni aggiuntivi attraverso attività e progetti extra, con impegno e compensi concordati prima.
- Un percorso di crescita tecnica su infrastrutture, reti e sicurezza.
- Spazio per proporre soluzioni e contribuire alle scelte tecniche.
- Gli extra sono un’occasione aggiuntiva: eventuali disponibilità fuori orario saranno definite e concordate espressamente.

Sede e modalità di lavoro: Pozzuoli

#J-18808-Ljbffr

Facchino - Hotel 5 Stelle Lusso - €20.000 - €23.000 All'Anno

27 ott - Milano
Adecco

MAGAZZINIERE/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA (RIF. offerta: 88899)

27 ott - San Michele al Tagliamento
During S.p.A. Filiale di Pordenone (PN)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sistemista / italia

OPERAIO/A GENERICO/A CAT PROT/99

27 ott - Rivignano
Lavoropiù

Operatore/operatrice fiscale

27 ott - Italia
Adecco