24 ott - Lazio
Adecco
Profilo
Per una realtà di Valmontone, ricerchiamo 30 addetti/e alla ristorazione.
La posizione prevede attività operative a supporto del servizio di ristorazione, in un contesto dinamico con significativo afflusso di clientela.
Responsabilità
Supportare le attività di preparazione base dei prodotti di ristorazione secondo le indicazioni ricevute.
Garantire ordine e pulizia delle aree di lavoro, dei tavoli e degli spazi comuni destinati alla clientela.
Assistere il personale nella gestione dei flussi di clientela durante i momenti di maggiore affluenza.
Rispettare le procedure aziendali in materia di igiene, sicurezza e corretta manipolazione degli alimenti previste dalla normativa.
Skill e Professionalità
Buona capacità di lavorare in team, supportando colleghe e colleghi nelle varie fasi del servizio.
Flessibilità oraria per la copertura di turnazioni concordati nel periodo indicato di lavoro.
Capacità di gestire momenti di picco di lavoro mantenendo ordine, calma e precisione operativa.
Informazioni retributive
Contratto applicato:
CCNL Turismo Pubblici Esercizi ANPIT con inquadramento livello C2.
Retribuzione oraria di 8,70 euro lordi.
Inserimento per le giornate del 31 Ottobre e 1 Novembre, con possibilità di concordare le specifiche giornate lavorative.
Orario: 12:*****:*****:*****:00 oppure 12:*****:00
Contesto di lavoro strutturato nella ristorazione, con mansioni operative definite e chiare responsabilità assegnate.
Opportunità di maturare esperienza concreta nel settore turismo/hotel/ristoranti in un ambiente dinamico.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
26 ott - San Giovanni in Persiceto
Adecco
26 ott - Savona
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.
26 ott - Pescara
Intesa Sanpaolo Group
26 ott - Ferrara
Beckman Coulter Diagnostics